Anyone But You

Anyone But You si ispira alle commedie romantiche anni ’90, ma “ruba” anche da un’altra opera: ecco quale

Anyone But You è come un remix irresistibile dei classici romcom degli anni ’90, ma con uno stile nuovo e moderno. Sydney Sweeney e Glen Powell portano Bea e Ben sul grande, una coppia di ragazzi conosciutisi per caso e che hanno vissuto una notte magica. Ma, attenzione, una piccola incomprensione li lascia svegli con amarezza e rimpianti. Ora cercano di starsi alla larga l’uno dall’altro, ma il destino ha in serbo sorprese quando l’amico di Ben si fidanza con la sorella di Bea. Preparatevi, perché questi due saranno costretti a passare un sacco di tempo insieme!

Se questa storia vi suonana familiare, è perché Anyone But You è come una moderna versione di “Molto Rumore per Nulla” di Shakespeare, ma con una tinta del nostro tempo. Bea e Ben devono fingersi fidanzati per vincere le ex fiamme e tenere lontano l’ex fidanzato di Bea, Jonathan. Ma non è solo questo il guaio. Amici che cercano di accoppiarli, genitori che vogliono sistemare vecchie storie d’amore… è un caos romantico che ci ricorda i classici degli anni ’90, ma con un tocco di freschezza.

A differenza delle vecchie storie di Shakespeare adattate per gli adolescenti, come “10 cose che odio di te” e “She’s the Man”, Tutti Tranne Te – titolo con cui il film è conosciuto in Italia – ha uno stile più adulto. Non è la solita commedia romantica per teenager, è qualcosa di nuovo e audace.

Se vi piacciono le storie divertenti e romantiche, ma volete qualcosa di fresco e moderno, Anyone But You è il film da vedere. Bea e Ben vi porteranno in un viaggio romantico che vi farà ridere, riflettere e forse anche emozionare un po’. Non lasciatevelo sfuggire!