Con il finale di serie di “Uno Splendido Errore” abbiamo visto che Haley, la fidanzata e moglie di Will Walter, riceve un messaggio da un misterioso “Morgan”. Per questo motivo, moltissime persone si sono interrogate su questo personaggio. E’ forse l’amante di Haley? Oppure è un suo semplice amico, o amica?
Molto poco si sa di Morgan, se non che, chiunque egli sia, è una figura nota a Haley. Durante il matrimonio di Will e Haley, assistiamo a un momento di tensione nel momento in cui Haley riceve un messaggio da Morgan, una figura misteriosa. Il suo genere è sconosciuto, ossia non possiamo dire con certezza se sia un uomo oppure una donna. La serie sembra voler mantenere il mistero su Morgan, forse lasciando spazio per una possibile seconda stagione, e un personaggio sconosciuto con un segreto intrigante potrebbe essere una chiave per tenere gli spettatori incollati allo schermo anche per una Stagione 2, che ricordiamo essere stata confermata.
La natura della relazione tra Morgan e Haley rimane avvolta nel mistero, senza fornire alcun indizio sulla dinamica tra di loro. La domanda che si pone è se Morgan farà la sua comparsa nella presunta seconda stagione di “Uno Splendido Errore“. Al momento, la conferma di una seconda stagione è arrivata e l’autrice del libro Ali Novak ha suggerito che un seguito potrebbe essere in cantiere. Tuttavia, non è stata ancora fornita una data ufficiale del debutto. Ciò che è certo è che la serie tv ha riscosso un ottimo successo finora. I costi di produzione sono stati relativamente bassi grazie a un cast giovane e relativamente sconosciuto al di fuori di Sarah Rafferty.
Cosa succede nel finale di Uno Splendido Errore?
Il finale della prima stagione è stato caratterizzato da un cliffhanger sconvolgente: dopo la confessione d’amore di Alex, Jackie si trova incapace di rispondere allo stesso modo. Successivamente, scambia un bacio con Cole dopo aver scoperto che ha sistemato una teiera regalatale dalla sorella. Tuttavia, la stagione si conclude con Jackie che lascia la città insieme allo zio, evitando di scegliere tra i due ragazzi Walter.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)