Il mistero dietro l’inaspettato addio di Mew e Matthew ad Amici 23 sembra essere stato parzialmente svelato. Sui social, gli utenti preoccupati per la situazione dei due cantanti ha trovato differenti motivazioni, ma una è la più accurata di tutte.
L’inizio delle speculazioni è stato segnato dal “mi piace” di Matthew su Twitter a un messaggio che suggeriva la possibilità che non sia stata Mew a prendere l’iniziativa di lasciare il programma, ma che potrebbe aver influito un evento o un disagio personale. Questo gesto ha innescato una serie di teorie da parte dei fan, dando il via a una caccia alle informazioni.
La giornalista Isabella Benanti, di “Isa e Chia“, ha ricevuto un messaggio da un utente anonimo, che affermava di avere informazioni provenienti dal gruppo Telegram di Mew. Secondo il messaggio, Mew avrebbe iniziato a non sentirsi a suo agio nel contesto di Amici 23 e avrebbe avuto numerosi attacchi di ansia. Questo aspetto della sua salute mentale e psicologica sembra essere diventato sempre più difficile da gestire nel corso del tempo, e il ritorno degli attacchi di panico potrebbe averla spinta a prendere la difficile decisione di abbandonare il programma.
scherzi a parte se questo è il vero motivo le auguro di trovare serenità 🫶🏼 pic.twitter.com/fWmF2VWFaJ
— 💌 (@sunflowervol_II) January 10, 2024
Non sarebbe la prima volta che Mew accuserebbe attacchi di panico. In un precedente daytime, l’artista parlò di un periodo della sua vita, fatto di ansie e paure, in cui non riusciva neppure ad uscire di casa. Per Matthew, le ragioni sembrano essere radicate in un senso di mancanza di apprezzamento e nella percezione di essere costantemente criticato. Una situazione che avrebbe alimentato il desiderio di lasciare il talent show. Il messaggio anonimo indica che questa decisione potrebbe essersi concretizzata già prima di Natale, suggerendo che Matthew avesse già ponderato questa scelta da tempo.
Mew sta preparando "Anche fragile" di Elisa, un brano che le ricorda un periodo particolare della sua vita e durante le prove le emozioni prendono il sopravvento #Amici23 pic.twitter.com/ykX3gHQJlC
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 11, 2023
La situazione di Mew e Matthew dopo Amici
Sembra che entrambi i cantanti abbiano affrontato sfide personali e psicologiche che hanno inciso sulle loro decisioni di abbandonare Amici 23. La preoccupazione per il benessere di Mew, in particolare, emerge dalle parole dell’utente anonimo, che sottolinea la fragilità della cantante. Ora, mentre i fan elaborano queste nuove informazioni, rimane la speranza che Mew e Matthew possano trovare il supporto e la serenità necessari per affrontare le loro sfide personali.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)