Il capitolo 140 di Oshi no Ko è atteso per giovedì 15 febbraio 2024, ma giorni prima della sua uscita, gli spoiler sono emersi online, rivelando anticipazioni sul passato di Ai e Hikaru. Mentre la produzione del film “15-Year Lie” procedeva, il film svelava sempre di più i retroscena di Ai e Hikaru, incluso ciò che quest’ultimo aveva dovuto sopportare.
Nel capitolo precedente, Aqua indossava per la prima volta i panni di suo padre, Hikaru Kamiki, aprendo così uno sguardo sul primo incontro tra Ai e Hikaru durante il workshop della compagnia teatrale Lala Lai. Inoltre, si accennava alla relazione illegale tra Airi Himekawa e l’attore quindicenne. Gli spoiler del capitolo 140 di Oshi no Ko mostrano la ripresa delle riprese del film, con Ai che invita Hikaru Kamiki a casa sua per ricevere lezioni di recitazione. Il manga rivela anche che Hikaru preferisce recarsi in bicicletta a casa di Ai piuttosto che prendere il treno, e che non riceve alcun assegno.
Successivamente, Ai chiede consigli a Hikaru per migliorare la sua recitazione, scatenando una discussione su chi dei due sia più strano. Nonostante siano consapevoli del rischio che comporta, entrambi sembrano disposti a intraprendere questa strada. Al termine della discussione, Hikaru suggerisce ad Ai di prestare maggiore attenzione al suo aspetto. A seguito di ciò, Ai comincia a curare maggiormente il suo look, indossando abiti più curati, dipingendosi le unghie e variando le scarpe ogni giorno. Porta anche Hikaru a cena in un ristorante molto costoso, suggerito forse dal produttore Kaburagi Masaya.
Dopo la cena, mentre camminano insieme, Ai scherza con Hikaru, chiamandolo “bambino” per il suo rifiuto dei pomodori. Hikaru, vedendola così felice, le chiede se ha apprezzato la serata insieme. Gli spoiler del capitolo 140 rivelano anche un monologo di Hikaru, che riflette sul suo rapporto con Airi Himekawa e sulle sue stesse bugie. Infine, Ai svela di sapere che Hikaru sta mentendo, svelando i suoi “occhi da bugiardo”, capaci di ingannare chiunque.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)