Con una scia di trionfi e un sorriso contagioso, Taylor Swift ha incantato la folla ai Grammy, portando a casa il premio come miglior album vocale pop per “Midnights“. Festeggiando il suo tredicesimo Grammy, il suo “numero fortunato”, Swift ha scherzato con il suo solito spirito vivace, rivelando un segreto ben custodito.
“Grazie alla Recording Academy per questo voto incredibile, ma la verità è che questo è un tributo alla passione dei miei fan. E ora, dopo due anni di segretezza, è il momento di svelare un nuovo capitolo della mia musica. Il 19 aprile uscirà “The Tortured Poets Department“, il mio prossimo album in studio”, ha annunciato Swift con entusiasmo.
Mentre la notizia ancora echeggiava nell’aria, la popstar ha condiviso un’anteprima dell’album su Instagram, rivelando un’opera d’arte intrigante e una poesia intensa. Con parole come “Il tic, tic, tic delle bombe dell’amore” e “Tutto è lecito in amore e poesia”, Swift ha firmato la sua creazione con un insolito “Cordiali saluti, la presidentessa del dipartimento dei poeti torturati”.
Come annunciato da lei stessa, “The Tortured Poets Department” uscirà il giorno venerdì 19 aprile. Si compone di diciassette canzoni, inclusa una bonus track “The Manuscript“, quest’ultima disponibile solo nelle edizioni fisiche. L’artwork della copertina di The Tortured Poets Department è un’immagine in bianco e nero fotografata da Beth Garrabrant di Taylor Swift sdraiata su un letto in una posa glamour.
Nonostante le aspettative dei fan riguardo a “Reputation“, l’ultimo album da ripubblicare nella sua “Taylor’s Version“, Swift ha sorpreso tutti con questa nuova gemma. Inoltre, Swift è in lizza per ben sei Grammy quest’anno, grazie al suo acclamato album “Midnights”. Dalla travolgente “Anti-Hero” alla coinvolgente “Karma” con Ice Spice, la sua presenza nelle categorie di prestigio è un riconoscimento del suo eclettico talento musicale.
Questa vittoria ai Grammy è solo un altro trionfo nel percorso straordinario di Swift, che ha segnato il suo anniversario con l’epico Eras Tour e il relativo film-concerto. Il tour, iniziato con grande successo, si dirigerà verso il Giappone, Melbourne e Sydney, prima di tornare negli Stati Uniti in ottobre e novembre. L’anno 2024 promette di essere un altro capitolo radiante nella carriera di questa icona della musica pop.
Taylor Swift announces her new album 'The Tortured Poets Department' at the #Grammys. pic.twitter.com/uKCXm5RQbj
— Variety (@Variety) February 5, 2024
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)